giovedì 24 dicembre 2009

SIATE FELICI!!!!

5 commenti:

Marcello Locatelli ha detto...

Buone feste anche a te Silvio!!

(fra l'altro per natale, uno dei miei amici mi ha regalato Karl e Klee, ora ce ne ho due! XD)

SILVIO ha detto...

Grazie Marcello, Augurissimi anche a te!

JPMadWorks ha detto...

Silvione come va? Todo bien?
Volevo sottoporti i miei ultimi lavori per avere un parere dal CROMASTER (il maestro del colore che sei!)
La maggior parte sono illustrazioni e vignette per lo piû colorate a photoskioppe, e alcuni episodi di un fumetto che sto facendo per una rivista, se trovi un attimo e ci dai un occhhio mi fai un piacerone!
ti lascio i link:
http://www.joelpretotmadworks.blogspot.com/
sul blog trovi due episodi del fumetto e a breve un terzo.
http://jopinto.deviantart.com/gallery/
Su deviantart invece ho postato tutte le vignette, o quasi, che ho fatto per la rivista. grazie e a presto
Joel

SILVIO ha detto...

Ho visto ho visto! ROSSOCROCIATO
forever! Ti stai muovendo nella maniera migliore! Forza tutti a leggere Rossocrociato!

Flo ha detto...

Capolavoro!!!
Grande Silvio.
...ho delle matite da mostrarti, ti aspetto sul mio blog...
Un grosso abbraccio
Floriano